Spedire in Hong Kong
Tutto quello che devi sapere per spedire in Hong Kong senza problemi
Spedizioni
Come spedire in Hong Kong: guida dettagliata per spedizioni sicure
Spedire a Hong Kong, Kowloon e Tsuen Wan è sicuro ed economico con MondoSpedizioni. Scopri come spedire merce, documenti e pacchi, quali sono le merci vietate e le restrizioni, e come rintracciare il pacco. MondoSpedizioni ti consente di spedire da tutta Italia a Hong Kong, con ritiro direttamente da casa, ufficio o magazzino.
Se preferisci consegnare il pacco presso un punto di ritiro anziché attendere il ritiro a domicilio, seleziona l’opzione “In un punto di ritiro” nella sezione indirizzi al momento dell’ordine su MondoSpedizioni.
I corrieri che offrono il servizio di consegna nei access point sono:
- Access Point UPS
- DHL Service Point
- Kipoint SDA
- Punti Poste Italiane
- BRT-fermopoint
- DPD Point
Come spedire pacchi a Hong Kong: i nostri consigli
- Informazioni del destinatario: inserisci sempre email e numero di telefono locale del destinatario per evitare giacenze e ritardi.
- Etichettatura: scrivi con un pennarello grosso i dati di mittente e destinatario e il numero di tracking sul pacco.
- Istruzioni di spedizione: segui le istruzioni ricevute via email, compila e attacca la lettera di vettura e i documenti doganali se non compilati online.
- Imballaggio: imballa adeguatamente il pacco seguendo la nostra guida specifica per ogni tipo di merce.
- Codice postale: inserisci 00000 come codice postale per Hong Kong.
Spedisci a prezzi economici con MondoSpedizioni
Spedisci a prezzi economici con i migliori corrieri pacchi, documenti, pallet e valigie, risparmia sulla spedizione.
Quanto costa spedire un pacco a Hong Kong?
I costi di spedizione sono economici con tariff low cost per i migliori corrieri espressi. Per conoscere il costo preciso, utilizza il nostro form di preventivo sul sito.
- Tariffa documenti: da 28,40 euro
- Tariffa pacchi: da 43,90 euro
Include:
- Assicurazione fino a 100 euro
- Assistenza documentazione doganale
- Tracking number
- Ritiro e consegna a domicilio
I dazi non sono inclusi nel prezzo e saranno addebitati al destinatario.
Cosa non si può spedire a Hong Kong?
Vediamo quali sono le merci ammesse per le spedizioni dall’Italia a Hong Kong.
Spedire alimenti a Hong Kong
È possibile spedire alimenti non deperibili. Prodotti con uova e latte richiedono licenza di importazione e fattura proforma dettagliata. Per la spedizione di semi è necessario un certificato fitosanitario.
Spedire olio e vino a Hong Kong
Per spedire vino e olio ad Hong Kong è possibile vi siano ispezioni doganali; vino oltre 20 gradi richiede licenza di importazione.
- Medicinali: Possibile sia con che senza prescrizione medica; destinatario potrebbe richiedere ulteriore documentazione.
- Gioielli: Fino a 1000 euro per pezzo, massimo 25000 euro per spedizione.
Documenti per spedire a Hong Kong e dogana
Per spedizioni da Italia a Hong Kong sono necessari:
- Fattura proforma
- Dichiarazione di libera esportazione
Questi documenti possono essere compilati online o inviati per essere stampati e allegati al pacco.
Con quali corrieri è possibile spedire a Hong Kong?
MondoSpedizioni offre tariffe competitive per spedire pacchi, buste e pallet da e verso Hong Kong.
Spedire a Hong Kong con DHL
Su Mondospedizioni.com trovi le migliori tariffe low cost per spedire a e da Hong Kong pacchi, buste e pallet con tempi di consegna brevi. Se devi organizzare una spedizione Hong Kong-Italia, DHL è il nostro migliore servizio, lo stesso vale per una spedizione dall’Italia a Hong Kong: offre un servizio clienti molto efficiente e, quando c’è la dogana e migliaia di km di mezzo, è sempre meglio scegliere con attenzione il corriere espresso a cui affidarsi.
Spedire a Hong Kong con UPS
Anche con UPS spedire a Hong Kong può essere sicuro e conveniente attraverso il nostro sito. Effettuando un preventivo dal form che trovi sulla nostra home page, troverai UPS e DHL disponibili.
Spedire a Hong Kong con Poste Italiane
Per spedire a Hong Kong con Poste Italiane sarà necessario rivolgersi direttamente all’ufficio postale, in quanto su Mondospedizioni.com utilizziamo Poste Italiane (SDA) solo per le spedizioni in Italia. Effettuando l’ordine direttamente sul nostro sito, senza muoverti di casa, il corriere verrà a prelevare il tuo pacco, in Italia o a Hong Kong, e lo porterà a destinazione in tempi brevi e con costi davvero concorrenziali.
Tempi di consegna dall’ Italia a Hong Kong
I tempi di consegna per una spedizione Hong Kong-Italia variano a seconda dei corrieri: con DHL sono di 1 solo giorno lavorativo.
Tempi di consegna da Hong Kong all’Italia
Viceversa, per spedire dall’Italia a Hong Kong con DHL, i tempi previsti sono di 2 giorni lavorativi.
Come tracciare la spedizione a Hong Kong
Puoi rintracciare facilmente la tua spedizione dall’Italia a Hong Kong e viceversa attraverso il tracking number, un numero di tracciamento composto da numeri e/o lettere a seconda del corriere scelto, che ti invieremo via email. Puoi inserire il numero di tracking sulla nostra homepage nell’apposito campo e seguire tutto il percorso del tuo pacco dal ritiro alla consegna. In caso di tracking non funzionante o di problemi durante il transito. Per Spedizioni Hong Kong bloccate, potrai sempre rivolgerti al nostro servizio clienti attivo al telefono o via email.
Informazioni su Hong Kong
Hong Kong, situata a sud-est della Cina, è un'importante città-stato e centro finanziario. Con una popolazione di 7 milioni di abitanti, è famosa per i suoi grattacieli e il mercato notturno di Temple Street. Comprende l'isola di Hong Kong, la penisola di Kowloon e i Nuovi Territori, oltre a più di 200 isole.
Spedisci comodamente a Hong Kong da casa tua con prezzi contenuti e tempi di consegna brevi grazie a MondoSpedizioni.
