Il sito per spedire pacchi low cost in Italia, in Europa e nel Mondo.
Inserisci tracking

PREVENTIVO SPEDIZIONE

Tipo spedizione:
DA
Nazione:
Stato:
Località:
Località:
A
Nazione:
Stato:
Località:
Località:
N° pacchi:
I pacchi sono tutti uguali per dimensioni e peso?
  • 01» Peso
    Kg
    Lunghezza
    cm
    Larghezza
    cm
    Altezza
    cm
Peso documenti:
Contenuto spedizione:
Valore merci: euro
Assicurazione: euro
Contrassegno: euro
Data ritiro:
Informazioni aggiuntive:
Spedizioni in Europa
  • Tariffe da 16,99 euro iva compresa
  • Spedizione di pacchi, documenti, valigie e pallet
  • Ritiri e consegne su tutto il territorio europeo, isole comprese
  • Assicurazione e contrassegno disponibili

Spedizioni in Svezia

Se la Svezia è la destinazione della tua prossima spedizione puoi spedire in Svezia attraverso il nostro sito dove troverai prezzi concorrenziali, tempi di consegna brevi e un servizio clienti pronto ad assisterti e a darti tutte le indicazioni necessarie. Intanto puoi iniziare a prendere qualche informazione leggendo questo articolo per farti un'idea sui costi, i migliori corrieri per spedire in Svezia, Poste Italiane, DHL, UPS, come spedire vino in Svezia, come spedire cibo in Svezia e i tempi spedizione Svezia Italia, come spedire pallet in Svezia e così via.

In qualsiasi momento puoi fare un preventivo sul nostro sito per visualizzare quali sono i corrieri che MondoSpedizioni consiglia ad un prezzo low cost, contrattato con i maggiori operatori presenti in Italia. Il ritiro e la consegna possono essere a domicilio, dove tu sceglierai di far passare il corriere e nella fascia oraria indicata, oppure puoi scegliere un punto di ritiro o dove inviare la spedizione per la Svezia in fermo deposito per il ritiro da parte del destinatario: si tratta di una rete capillare di negozi e attività commerciali di vario genere a cui il corriere si appoggia o filiali dove potrai portare o ricevere la tua spedizione, sempre che rientri nel peso e nelle misure consentite per questa modalità. In questo modo mittente e destinatario sono liberi da vincoli orari e contribuirai a rendere la tua spedizione più ecologica!

Trova il point più vicino:

Come spedire un pacco a Stoccolma e in Svezia? I nostri consigli

Prima di approfondire andando a scoprire quali sono i costi e i tempi di consegna previsti, iniziamo con quelle che sono le regole base da conoscere per una spedizione in Svezia senza imprevisti:

  1. Per spedizioni di merci dall’Italia in Svezia e dalla Svezia all'Italia non è previsto passaggio in dogana, quindi fatta eccezione per le merci proibite o ammesse con limitazioni (per lo più prodotti infiammabili, pericolosi, tossici, batterie, armi), soprattutto per le spedizioni in aereo, tutti i prodotti possono liberamente essere spediti.
  2. La tua spedizione in Svezia è bene che parta con l'etichetta sempre ben compilata con tutte le informazioni necessarie al corriere per effettuare ritiro e consegna in modo semplice e preciso. Pertanto i dati di mittente e destinatario dovranno essere completi incluse email e telefono locale.
  3. Scrivere sul pacco con un pennarello a punta grossa i dati di mittente e destinatario e il numero di tracking per essere sicuri che se lettera di vettura dovesse andare persa, il pacco possa essere facilmente rintracciato.
  4. Seguire alla lettera tutte le istruzioni riportate nell’email che riceverete di conferma della spedizione dove troverete la lettera di vettura da stampare e attaccare ben salda al pacco.
  5. Selezionare il servizio documenti solo se si stanno spedendo fogli di carta non rilegati. Se si spediscono merci in una busta sarà necessario selezionare il servizio “pacchi” a prescindere dall’imballaggio utilizzato.
  6. Imballa in modo adeguato il tuo pacco da spedire in Svezia, non vi è un servizio pacchi fragili per questo è importante imballare ogni merce seguendo la nostra Guida su come imballare una spedizione correttamente dove troverai le nostre indicazioni su come imballare nello specifico qualsiasi tipo di merce, dal cibo alle bottiglie di vetro, dai vestiti agli oggetti più fragili e i pallet.

Quanto costa spedire in Svezia? Spedire in Svezia a basso prezzo

Se stai cercando di spedire in Svezia a basso prezzo sul nostro sito trovi quello che cerchi, costi contenuti e tempi di consegna brevi. Di seguito trovi un esempio di tariffe che sono quelle per un peso minimo e il servizio camionistico per spedire dall'Italia alla Svezia (escluse zone remote) pacchi o buste documenti. Per preventivi più in linea con le tue esigenze o per visualizzare anche i costi di spedizioni aeree ad esempio o in import, puoi in qualsiasi momento compilare il form presente sulla home di Mondospedizioni.com e in pochi secondi visualizzerai tutti i corrieri, i servizi e le tariffe tutto incluso.

Spedire in Svezia: prezzo su Mondospedizioni.com

  • Tariffa documenti da 16,99 euro (iva compresa)
  • Tariffa pacchi da 16,99 euro (iva compresa)
Tutti i costi includono:
  • Assicurazione fino a 100 euro di valore del contenuto
  • Assistenza clienti da parte del nostro staff di esperti
  • Tracking number per seguire il pacco dal ritiro alla consegna
  • Ritiro e consegna a domicilio o presso un punto di ritiro o in fermo deposito

Quanto costa spedire un pacco a Stoccolma?

Per conoscere i prezzi e i tempi di spedizione di un pacco a Stoccolma basterà impostare Stoccolma come città di destinazione nel nostro form per effettuare un preventivo per spedizioni via aerea o via camion nella capitale svedese. Di base i costi sono quelli sopra riportati se peso e dimensioni sono quelli minimi.

Cosa si può spedire in Svezia?

A parte le merci contenute nella lista dei prodotti vietati a cui prestare attenzione soprattutto se la spedizione è aerea, per il resto cosa si può spedire in Svezia? Di base quasi tutto. Se la spedizione aerea oltre a tutto ciò che è infiammabile, tossico e pericoloso, computer, cellulari e tablet possono essere spediti con un limite di un pezzo a spedizione per i computer portatili e due pezzi in tutto tra tablet e cellulari e tutti con batteria scarica e integrata.

Come spedire vino in Svezia?

Nessun problema a spedire vino in Svezia ma il servizio da scegliere sul nostro sito è unicamente UPS. Attenzione però alla gradazione della bevanda alcolica che si sta spedendo, questo corriere consente la spedizione solo di bevande alcoliche fino a 14 gradi.

Spedire cibo in Svezia

Tutto ciò che è cibo fresco, deperibile e a breve scadenza non è certamente spedibile, i soli alimenti spedibili sono quelli non deperibili, non da frigo, sottovuoto e a lunga scadenza.

Spedire in Svezia dogana

I documenti doganali non sono necessari per spedire in Svezia, dogana non ce n'è perchè come detto siamo all'interno dell'Unione doganale UE, sia per spedizioni verso la Svezia che dalla Svezia all'Italia.

Quanto impiega un pacco ad arrivare in Svezia?

Da Roma a Stoccolma i tempi di consegna previsti sono: DHL via camion con il servizio Road Economy impiega 3/4 giorni lavorativi, mentre ci mette 1 giorno con il servizio aereo, Express by Air, con UPS Standard, camion, i tempi sono 2/5 giorni e con il servizio aereo Express Saver i tempi previsti sono di 1/2 giorni lavorativi.

Tempi spedizione Svezia Italia

Con DHL Express by Air la consegna è prevista in 1 giorno lavorativo mentre con il servizio camionistico DHL Road Economy è di 4/5 giorni lavorativi. UPS Svezia Italia ha i seguenti tempi di consegna previsti: con UPS Express Saver, aerea, i tempi di consegna sono di 2 giorni mentre con il servizio Standard, via terra, i tempi previsti sono 2/5 giorni lavorativi.

Ricerca pacco: come tracciare la mia spedizione in Svezia o dalla Svezia con il tracking number

Puoi effettuare una ricerca sullo stato della spedizione del tuo pacco attraverso il numero di tracciamento. Lo trovi sulla lettera di vettura oppure, ancora più semplice, ti sarà sufficiente cliccare sul link al tracking che trovi nell'email che ti abbiamo spedito con la lettera di vettura e verrai subito reindirizzato al sito del corriere direttamente sulla schermata con il progresso aggiornato della spedizione. Se dovessi avere dubbi potrai sempre rivolgerti al nostro servizio clienti attivo al telefono o via email.

Spedire in Svezia: Poste Italiane e gli altri corrieri su Mondospedizioni.com

Cerchi i migliori corrieri per la Svezia per spedire in tutta sicurezza potendo contare su un servizio clienti efficiente e prezzi decisamente concorrenziali? Noi di Mondospedizioni ti proponiamo sul nostro portale i corrieri più adatti secondo la nostra esperienza a questa tipologia di spedizione.

Spedire in Svezia DHL

DHL è tra i servizi da noi consigliati: spedisce in Svezia con servizio Road Economy, che corrisponde al camionistico, e il servizio Express by Air, aereo.

Spedire in Svezia UPS

Con UPS puoi spedire in Svezia acquistando il servizio direttamente dal nostro portale. I servizi che troverai disponibili sono sempre il camionistico, UPS Standard e il servizio aereo, UPS Express Saver.

Spedire in Svezia con Poste Italiane: SDA per spedire in Svezia

Il servizio di spedizione di Poste Italiane per spedire in Svezia non è acquistabile sul nostro sito, è erogato solo negli uffici postali. Su Mondospedizioni.com puoi trovare solo il corriere espresso di Poste Italiane, SDA, ma è disponibile solo per spedizioni nazionali, in Italia.

Spedire in Svezia con Bartolini

Bartolini per spedire in Svezia non è selezionabile dal nostro sito, sarà pertanto necessario spedire direttamente dal loro sito. Bartolini su Mondospedizioni.com è disponibile solo per spedizioni nazionali.

Spedire pallet in Svezia

Puoi spedire pallet in Svezia con DHL via aerea o via camion. Sarà necessario rendere il bancale sovrapponibile per non pagare elevati supplementi seguendo quelle che sono le nostre indicazioni su come imballare un pacco

Spedire busta in Svezia

Tramite il nostro sito è possibile spedire buste in Svezia, ma il servizio da selezionare cambia a seconda del contenuto della busta: potrai selezionare il servizio "documenti" se spedisci lettere o documenti non rilegati, per tutte le altre merci il servizio da selezionare è “pacchi”.

Per spedire in Svezia con Mondospedizioni.com ti basterà quindi:

  • compilare l’apposito form sulla home del sito con stato, città, cap di mittente e destinatario, numero e tipologia colli, peso e dimensioni e cliccare su “calcola spedizione”
  • scegliere il corriere che preferisci
  • completare scegliendo il giorno e fascia oraria di ritiro o per il “ritiro non richiesto” se preferisci portare tu il pacco in un Access Point UPS o un service point DHL
  • scrivere tutti i dati precisi, compresi numero di telefono e email, nome sul citofono di mittente e destinatario
  • scrivere sempre il contenuto del pacco nel dettaglio
  • pagare comodamente online con carta di credito, postepay, paypal o tramite bonifico bancario o ricarica su nostra postepay
  • attendere la nostra email, stampare la lettera di vettura e attaccarla al pacco ben salda, scrivere anche con un pennarello grosso i dati di mittente e destinatario e il numero di tracking sul pacco stesso
  • tenere sotto controllo il tracking number tracciando il pacco dal ritiro fino alla consegna.
Puoi contattarci per altri dubbi per spedire in Svezia: il nostro servizio clienti è a disposizione al telefono dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 e 14.00-18.00 allo +390683928370 o via email 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 22.00 scrivendo a supporto@mondospedizioni.com.

Informazioni sulla Svezia

La Svezia, Stato nordeuropeo della penisola scandinava, insieme alla Norvegia e alla Finlandia, comprende migliaia di isole lungo la costa mentre il suo entroterra è caratterizzato da migliaia di laghi, foreste boreali e rilievi glaciali.
Confina a ovest con la Norvegia a nord-est con la Finlandia ed è bagnato dal mar Baltico e dal Golfo di Botnia a est, e dagli stretti dello Skagerrak e del Kattegat a sud-ovest; è separato dalla Danimarca dallo stretto dell'Øresund, a cui è collegato dal 2000 dal ponte omonimo che unisce appunto la città svedese di Malmö alla capitale danese di Copenaghen. Oltre alla capitale Stoccolma, situata nella zona est del Paese e Göteborg e Malmö ubicate nella parte sud-ovest, le altre città principali sorgono tutte sulla lunga e frastagliata costa.
Stoccolma in particolare ha la particolarità di sorgere su 14 isole collegate da più di 50 ponti. Il suo centro storico, Gamla Stan, è conosciuto per le sue splendide architetture medievali, palazzi reali e musei, tra cui lo Skansen, particolare perché concepito all'aperto.
La densità della popolazione è bassa e lo Stato è ricco di risorse naturali su cui si basa quella è una delle economie fra le più fiorenti al mondo. Oltre a Stoccolma, altre città principali sono Göteborg, Malmo, Uppsala e Västerås.

Puoi spedire in Svezia comodamente da casa tua con prezzi contenuti e tempi di consegna brevi grazie ai nostri corrieri partner. Calcola ora il tuo preventivo su Mondospedizioni.com!