Il sito per spedire low cost in Italia, in Europa e nel Mondo.

Inserisci tracking

PREVENTIVO SPEDIZIONE

Tipo spedizione:
DA
Nazione:
Stato:
Località:
Località:
A
Nazione:
Stato:
Località:
Località:
N° pacchi:
I pacchi sono tutti uguali per dimensioni e peso?
  • 01» Peso
    Kg
    Lunghezza
    cm
    Larghezza
    cm
    Altezza
    cm
Peso documenti:
Contenuto spedizione:
Valore merci: euro
Assicurazione: euro
Contrassegno: euro
Data ritiro:
Telefono:
Email:
Informazioni aggiuntive:

DHL spedizioni nazionali e internazionali

  • Spedizioni in tutto il mondo
  • Spedizioni di pacchi, documenti, valigie e pallet
  • Tariffe Italia da 9,99 euro, IVA compresa
  • Tariffe Europa da 14,90 euro, IVA compresa
  • Tariffe Extra-UE da 16,90 euro, IVA esente
  • Consegna in Italia in 24/48 ore
  • Consegne via aerea da 1 giorno lavorativo

DHL spedizioni nazionali e internazionali

Spedizioni online DHL

DHL è uno dei colossi mondiali dei trasporti internazionali, operativo da più di 50 anni e talmente capillare da raggiungere oltre 220 paesi nel mondo; l’azienda nasce con lo scopo di offrire servizi che soddisfano le esigenze di chiunque, che siano privati, aziende o e-commerce, offrendo una grande esperienza nel settore logistico e la volontà di soddisfare le esigenze di ciascun cliente attraverso un lavoro attento e preciso, facendo arrivare a destinazione ogni giorno tutto ciò che spedisci in modo sicuro e rapido.

Grazie alle sue innumerevoli filiali sparse per il mondo, le spedizioni internazionali DHL arrivano a destinazione con una precisione da orologio svizzero ed in tempi molto celeri.

Con DHL puoi inviare praticamente qualsiasi tipo di merce in qualsiasi destinazione, nei limiti di legge e di volume consentiti. Dopo aver effettuato il preventivo in tempo reale, potrai scegliere fra i tanti servizi che l’azienda mette a disposizione dei suoi clienti, quello che meglio risponde alle tue esigenze in termini di dimensioni, peso del pacco e tempo.

Grazie al suo ventaglio di opzioni, DHL è in grado di offrire un servizio door-to-door rapido, veloce ed efficiente, in più parti del mondo.

Si tratta, dunque, di un partner ideale a cui affidarsi per importare o esportare da moltissimi paesi documenti, pacchi, pallet, container e quasi ogni tipo di merce.

I suoi servizi inoltre sono in grado di aiutare a gestire alcune delle criticità tipiche delle aziende e degli e-commerce, rafforzando il loro business.

Spedire un pacco con DHL in Italia

In Italia DHL possiede filiali in ogni regione, tutte situate nelle principali città ed in posizione strategica, in modo da rendere i trasporti all'interno della penisola in modo più fluente possibile.

ROAD EXPRESS: con questo servizio, la consegna è prevista indicativamente il giorno lavorativo successivo al ritiro (o nella prima giornata disponibile) nelle principali città ed aree d'Italia.

ROAD EXPRESS 12:00: con questo servizio, la consegna è prevista entro le ore 12:00 del giorno lavorativo successivo al ritiro (o nella prima giornata disponibile) nelle città dove il servizio è disponibile.

Spedire all’estero con DHL

Tra le DHL filiali all'estero più importanti c'è senza alcun dubbio quella di Lipsia in Germania, che permette la movimentazione veloce e sicura e di tutte le spedizioni dirette in Europa e verso altri paesi; offrendo opzioni di consegna versatili e affidabili.
Le principali sono:

ROAD ECONOMY: questo servizio door-to-door è perfetto per spedizioni non urgenti di colli singoli, multicollo, documenti, valigie e bancali in Europa.

EXPRESS BY AIR: si tratta di un servizio con consegna prevista entro la fine del giorno lavorativo successivo al ritiro (o nella prima giornata disponibile) nelle principali città d'Europa ed alcune nel mondo.

Per importare un bene in Italia o nel paese in cui risiedi, spedire con DHL è semplice:

EXPRESS BY AIR IMPORT: è la soluzione adatta per ritiri che devono essere effettuati in Europa ed in paesi extra-europei, con servizio espresso via aerea.

ROAD ECONOMY IMPORT: è un servizio via camion che offre consegne a tariffe competitive, con ritiro nella maggior parte d'Europa e consegna in Italia tra i 2 e i 4 giorni lavorativi.

DHL può inoltre offrire un supporto a livello doganale e mettere in campo risorse e collaborazione a livello locale per l’importazione e l’esportazione: verifica la fattibilità della tua spedizione con la nostra assistenza clienti.

Spedire un pacco con DHL con Mondospedizioni

Grazie alla collaborazione tra DHL e Mondospedizioni puoi usufruire di una tariffa più bassa rispetto a quella che pagheresti prenotando direttamente con questo corriere.
Ti permettiamo infatti di calcolare i preventivi dei migliori corrieri internazionali e scegliere un un vettore online in pochi click, in base alle tue esigenze.
Una volta che hai individuato il servizio che fa per te, puoi infatti prenotarlo online inserendo i pochi dati essenziali (peso e dimensioni del pacco/pallet, il paese di destinazione ed i CAP) calcolando rapidamente sia il preventivo che i tempi di transito della spedizione; se vuoi effettuare la spedizione basterà seguire la procedura guidata del sito.

Oltre a permetterti di effettuare con DHL spedizioni, uno tra i migliori corrieri internazionali, il nostro servizio ti offre altri grandi vantaggi:

  • Assistenza Clienti dalle 9 alle 22, tutti i giorni: collaborando da anni con i migliori corrieri e gestendo un ampissimo volume di spedizioni ogni giorno siamo in grado di offrirti la possibilità di spedire pacchi in Italia, Europa e nel resto del mondo a costi ridotti, fornendoti tutte le informazioni e l’aiuto per il corretto esito delle tue spedizioni; i nostri esperti logistici saranno lieti di assisterti per qualsiasi richiesta o problema.
  • Pur offrendo tariffe convenienti, non ti vincoliamo al nostro servizio, rendendo la nostra offerta accessibile anche a clienti privati e spedizioni occasionali.
  • Quando spedisci con il nostro servizio il corriere effettua il ritiro a domicilio presso l’indirizzo di tua scelta ed il ritiro a domicilio è compreso nel costo della spedizione.
  • Con il tracciamento del pacco che si attiva a spedizione ritirata, servizio compreso nel costo della spedizione, potrai monitorare l’avanzamento della tua spedizione verso la sua destinazione finale in qualsiasi momento.
Servizi aggiuntivi DHL

In alternativa al ritiro con il corriere puoi scegliere di depositare il tuo pacchetto presso un DHL SERVICE POINT, un servizio che ti permette di lasciare o ricevere i tuoi pacchi fino a 25 kg presso uno dei negozi convenzionati del vettore, distribuiti in Italia e nel mondo.
L’azienda ha filiali in tutto il monodo e Service Point in tutta Europa, per essere facilmente raggiungibile da ogni cliente e per offrire i propri servizi in ogni parte del globo con facilità.
Alla pagina locator.dhl.com vedrai comparire una mappa geolocalizzata con le coordinate di tutti i punti di ritiro/consegna DHL in base a semplici chiavi di ricerca come nazione, città, cap.
DHL offre anche strumenti di ricerca avanzata che forniscono le informazioni più recenti sulle spedizioni direttamente sul tuo PC, telefono cellulare o agenda elettronica.