I nostri servizi sono attivi!

Ritiri e consegne saranno effettuati in Italia e in tutto il Mondo.

Inserite i dati necessari sul nostro sito per visualizzare corrieri disponibili e tempi di consegna!



OK, non visualizzare di nuovo.

Il sito per spedire low cost in Italia, in Europa e nel Mondo.

Inserisci tracking

Donazione agli ospedali di tutta Italia per contrastare il Covid-19

Donazione Covid-19
EMERGENZA CORONAVIRUS: tutta l'Italia, così come tutto il resto del Mondo, sta vivendo un periodo storico buio e drammatico per questa pandemia che ormai ha sconvolto le nostre vite.
Mondospedizioni.com ha quindi deciso di devolvere in beneficienza il 3% del proprio fatturato a partire da lunedì 16 marzo 2020 fino alla fine della quarantena.

La donazione verrà fatta agli ospedali che sono in prima linea contro il COVID-19, come l'INMI Spallanzani di Roma, l'Ospedale Sacco di Milano, l'Ospedale Papa Giovanni XIII di Bergamo, gli Spedali Civili di Brescia e tantissimi altri... cercheremo di dare la priorità a quelli più in difficoltà.

Ogni settimana pubblicheremo il bonifico effettuato, invitiamo tutti Voi a contribuire.
Alla seguente pagina trovate alcuni link per sostenerli: italianonprofit.it/donazioni-coronavirus/

23 marzo 2020: prima donazione
Il primo bonifico, di 2396,00 euro, è destinato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, città martoriata da questa pandemia.


30 marzo 2020: seconda donazione
Il secondo bonifico, di 2283,00 euro, è destinato all'ospedale INMI Spallanzani di Roma, per finanziare la ricerca.


6 aprile 2020: terza donazione
Il terzo bonifico, di 2788,00 euro, è destinato all'azienda ospedaliera Pugliese-Ciaccio di Cosenza, per sostenere le attività connesse all'emergenza CoronaVirus, compresi gli acquisti dei relativi presidi sanitari.


13 aprile 2020: quarta donazione
Il quarto bonifico, di 2633,00 euro, è destinato all'Istituto Nazionale Tumori Fondazione Pascale di Napoli, per sostenere spese direttamente legate alla gestione dell’emergenza Coronavirus.


20 aprile 2020: quinta donazione
Il quinto bonifico, di 3197,00 euro, è destinato all'ASUR di Ancona, per sostenere spese direttamente legate alla gestione dell’emergenza Coronavirus nelle Marche.
27 aprile 2020: sesta donazione
Il sesto bonifico, di 3357,26 euro, è destinato all'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Mantova, per sostenere spese legate alla gestione dell’emergenza Coronavirus e sostenere la sperimentazione di una cura con plasma.
4 maggio 2020: settima donazione
Il settimo bonifico, di 3302,76 euro, è destinato alla Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo "Emergenza Coronavirus" di Pavia, per sostenere spese direttamente legate alla gestione dell’emergenza Coronavirus e sostenere la sperimentazione di una cura con plasma.